La prenotazione sarà confermata solo dopo il ricevimento del pagamento dell’importo specificato nella conferma di prenotazione.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite il metodo di pagamento online indicato nella conferma di prenotazione.
Per confermare la vostra prenotazione, richiediamo un acconto pari al 50% dell’importo totale. Il pagamento finale del restante 50% deve essere effettuato non meno di 45 giorni prima della data di arrivo.
Inoltre, vi sarà richiesto un deposito cauzionale di € 500 per Casa Terra e € 200 per Casa Mare, da pagare in contanti al momento del vostro arrivo. Il deposito sarà restituito al momento del check-out, a meno che non siano presenti danni o perdite alla proprietà, i quali verranno detratti dal deposito.
Vi preghiamo di assicurarvi di avere l’importo del deposito cauzionale disponibile in contanti al momento dell’arrivo. Questo deposito cauzionale serve a coprire eventuali danni accidentali che potrebbero verificarsi durante il vostro soggiorno.
Si prega di notare che non siamo responsabili per le condizioni meteorologiche durante il vostro soggiorno. Vi consigliamo di considerare l’acquisto di un’assicurazione specifica per coprire eventuali cancellazioni o ritardi degli aliscafi.
Questo tipo di assicurazione può aiutare a mitigare gli effetti negativi che potrebbero derivare da problemi di viaggio causati da circostanze al di fuori del vostro controllo, come tempeste o condizioni meteorologiche avverse.
Terra e Mare Casa Eoliana non può essere ritenuta responsabile per eventuali infortuni, danni o perdite subiti durante il vostro soggiorno nella struttura.
Vi consigliamo vivamente di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio adeguata per coprire eventuali imprevisti come malattie, cancellazioni o ritardi di viaggio.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15:00 e il check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00.
Eventuali richieste di check-in anticipato o check-out posticipato saranno prese in considerazione sulla base della disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi.
La navetta è disponibile previa prenotazione. Vi ricordiamo che la struttura si trova a 10km dal porto, quindi consigliamo l’affitto di una macchina direttamente al porto (prenotare per tempo).
CUCINA
Sanificazione anticovid, Wifi, Aria condizionata, Riscaldamento, Parcheggio, Stazione di ricarica auto elettriche, Cassaforte, Ciabattine e teli mare, Shampoo e sapone Bio, Asciuga capelli, Acqua filtrata.
Servizio di pulizia mattutina dal lunedì al sabato (si prega di utilizzare il cartello “Pulizia in corso” sulla porta).
Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani avviene ogni 3 giorni o su richiesta, con un supplemento di € 20. Inoltre, le salviette verranno cambiate quotidianamente, su richiesta.
Vi preghiamo di segnalare al nostro personale eventuali richieste specifiche riguardanti il servizio di pulizia e il cambio degli asciugamani e delle lenzuola.
Ci riserviamo il diritto di concludere il contratto in caso di comportamenti inappropriati, aggressivi, maleducati nei confronti del personale o danni alla proprietà.
Home | Alloggi | Esperienze Eoliane | Lipari Vibes | Su di Noi
Terra e Mare SRL | Sede legale: Via Conchetta 8 20136 Milano (MI) | P.IVA e C.F. 10914110969
Cap. Soc. i.v. € 10.000 | Reg. Imp. Milano n. MI 2566208
Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni